Sgarbi e Musumeci ai ferri corti

Gazzetta del Sud INTERNO

PALERMO Che sarebbe stata una spina nel fianco di Musumeci non c’erano dubbi. Ora il governatore scalpita per scrollarsi di dosso l’ingombrante assessore ai Beni culturali, Vittorio Sgarbi, neoeletto alla Camera. E il critico d’arte, al quale è stato inviato un brutale e poco garbato invito a fare… (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Vittorio Sgarbi sul presunto “fidanzato” di Luigi Di Maio stanno suscitando polemiche che non si placano non solo e non tanto per la vicenda personale che chiamerebbe in causa il leader dei 5 Stelle, ma per una accusa più complessa che coinvolgerebbe l’intero Movimento, come ricostruito… (Il Secolo d'Italia)

PALERMO, 17 MAR (RagusaNews)

Sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente.” Lo ha detto Vittorio Sgarbi, neoeletto alla Camera con Forza Italia nonché assessore ai Beni culturali in Sicilia, parlando della vita privata di… (BlogSicilia.it)

Luigi Di Maio gay e felicemente fidanzato con un appartenente al Movimento 5 Stelle. L'indiscrezione viene dalla bocca di Vittorio Sgarbi, che lo ha rivelato nel corso di una diretta... (Leggo.it)

Si può anche dimenticare, ma è un dato di fatto", ha detto l'assessore (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sicilia/ Sgarbi su Musumeci: “Tradito patto tra galantuomini”. (Varese Press - giornale online)