Milan-Inter è Pioli-Inzaghi: quella volta in cui uno fu esonerato e l’altro lo sostituì…

fcinter1908 SPORT

Due anni assieme alla Lazio tra prima squadra e Primavera: poi il colpo di scena con l'esonero di uno e la promozione dell'altro. Alessandro De Felice. Oggi si contendono lo scudetto con una volata fino all'ultimo centimetro.

Stefano Pioli e Simone Inzaghi, gli allenatori rispettivamente di Milan e Inter, si conoscono molto bene sin dai tempi della Lazio.

Nell'aprile del 2016 arrivò l'esonero di Pioli dopo la sconfitta nel derby, con la promozione di Inzaghi fino al termine della stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio (Juve Dipendenza)

MILAN - Pioli è stato ricompensato al meglio da Rade Krunic, che reclama ancora il suo posto alle spalle della punta. Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. (Calciomercato.com)

La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni. La cerimonia di premiazione avverrà o al Mapei Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia, al termine dell'incontro Sassuolo - Milan, o allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alla fine della gara Inter - Sampdoria (Sky Tg24 )

Scene che tuttavia secondo Giancarlo Padovan, uno dei più noti e autorevoli giornalisti del settore, non si ripeteranno domani pomeriggio. Con lo Scudetto ancora in bilico tra Inter e Milan arriva la sentenza in merito di un nome molto noto tra gli addetti ai lavori. (SerieANews)

Mentre l’Inter del fratello Simone ed il Milan si giocano lo Scudetto, Pippo Inzaghi ha pronunciato una frase che ha stupito i giornalisti. L’ex attaccante, esonerato dal Brescia a marzo, è stato infatti intercettato dalla stampa a Milano al “Memorial Claudio Lippi”. (CalcioToday.it)

Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! ore 13 - Le parole di Inzaghi su scudetto e futuro. (TUTTO mercato WEB)