Donnarumma risponde ai fischi: la ‘promessa’ ai tifosi del Milan

CalcioMercato.it SPORT

La settimana appena trascorsa è stata segnata dagli impegni della Nazionale in Nations League e dai violenti fischi di San Siro piovuti su Donnarumma durante Italia-Spagna.

I tifosi del Milan non hanno dimenticato l’addio del portiere e lo hanno contestato in maniera rumorosa.

Donnarumma stasera a ‘Le Iene’ torna sui fischi di San Siro, il portiere vuole la pace con i tifosi del Milan e fa una ‘promessa’. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? Però a volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare: evidentemente, c'è stato un tradimento e, non nel calcio ma nella vita di tutti i giorni, i tradimenti vengono ripagati. (Fantacalcio ®)

Siparietto tra Gianluigi Donnarumma e l'inviato della trasmissione Mediaset: i due hanno parlato di quanto successo durante Italia-Spagna. Nel corso del servizio - che andrà in onda questa sera - è possibile assistere anche ad un 'siparietto' tra Onnis e Donnarumma. (AreaNapoli.it)

"C'è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un'emozione tornare a San Siro. Così Gianluigi Donnarumma all'inviato delle Iene che lo ha raggiunto dopo i fischi ricevuti a San Siro nel corso della semifinale di Nations League Italia-Spagna. (Tutto Juve)

Il quale, non dimentichiamolo, in questo avvio di stagione ha giocato pochissimo a Parigi. Questa volta la scelta verrebbe accantonata per evitare altri fischi a Donnarumma. (fcinter1908)

Sarò sempre un cuore rossonero – Intervistato da “Le Iene“, Gianluigi Donnarumma torna sui sonori fischi ricevuti mercoledì scorso a San Siro in occasione della partita tra Italia e Spagna. (Europa Calcio)

Un tatuaggio di quelli lavabili ma con una promessa ‘strappata a Donnarumma Donnarumma si tatua il Milan sul braccio: “Sempre rossonero”. L’inviato de Le Iene, infatti, gli chiede di tatuarsi lo stemma del Milan sull’avambraccio, proprio lì dove ha inciso la vittoria di Euro 2020. (SerieANews)