Corte di Appello, riformulata la sentenza: Boban dovrà restituire più di 1,2 milioni al Milan

CalcioNapoli24 SPORT

I giudici hanno respinto la domanda dell'ex dirigente rossonero relativa al danno non patrimoniale originariamente riconosciuto.

Ultime calcio - L'ANSA spiega come la Corte di Appello di Milano abbia riformulato la sentenza di primo grado per la causa di lavoro intentata da Boban contro il Milan.

Boban dovrà dunque restituire un importo pari a circa 1,2 milioni di euro al Milan: inoltre, l'ex dirigente dovrà restituire al club anche un'ulteriore cifra pari all'ammontare di tutti i guadagni derivanti dalle sue attività lavorative dal marzo 2020 a fine novembre 2022, compresi dunque quelli derivanti dal suo attuale ruolo in UEFA

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Ecco il punto della situazione. Redazione Il Milanista. E' stato nuovamente accolto il ricorso del Milan, sulla vicenda Zvonimir Boban e il club rossonero. Le recenti parole di Boban sul Milan. (Il Milanista)

La Corte di Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di lavoro intentata dal croato contro il club di via Aldo Rossi. E secondo la Corte di Appello di Milano è questa la somma che Boban dovrà restituire (Corriere della Sera)

Il contributo viene calcolato sulle spese ammissibili: da un minimo di 50.000 euro a un massimo di 600.000 euro per progetto Questo significa migliorare la competitività delle aziende della filiera agroalimentare e collegare maggiormente produttore agricolo e consumatore”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Inoltre, l'ex dirigente dovrà restituire al club anche una cifra pari all'ammontare di tutti i guadagni derivanti dalle sue attività lavorative dal marzo 2020 a fine novembre 2022, compresi dunque quelli derivanti dal suo attuale ruolo in UEFA (Tutto Juve)

Nuovo capitolo nella querelle Milan-Boban , che stavolta non arride all'ex dirigente rossonero. riformulato la sentenza di primo grado per la causa di lavoro intentata da Boban contro il Milan. (Eurosport.it)

La Corte d’Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di Boban contro il Milan. La Corte d’Appello di Milano ha riformulato la sentenza di primo grado per la causa di Boban contro il Milan, respingendo la domanda per il danno non patrimoniale. (Milan News 24)