BMW Serie 3, il debutto si avvicina

Stando a quanto riportato da Carscoops, la nuova Serie 3 sarà disponibile con propulsori a benzina e diesel leggermente aggiornati, insieme a soluzioni ibride e ibride plug-in.

L’equipaggiamento di serie potrebbe inoltre ottenere sistemi di assistenza alla guida ADAS più sofisticati, portando così l’offerta BMW a livelli molto elevati anche in termini di sicurezza.

Spostandosi all’interno dell’abitacolo, la nuova BMW Serie 3 dovrebbe ereditare un nuovo cockpit digitale con un pannello curvo e l’ultima versione dell’Operating System 8, che ha già fatto il suo esordio in diversi nuovi modelli della casa tedesca, tra cui la nuova Serie 7. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

erie 3 restyling, l’aggiornamento della media bavarese è alle porte. La Casa tedesca ha anticipato sui canali social una anteprima del frontale. (QN Motori)

persegue il diritto a un’assistenza sanitaria di qualità, concepita come valore fondamentale e inalienabile basato su uguaglianza, qualità della vita e responsabilità sociale. Quotata sul mercato regolamentato di Euronext Parigi (NHOA. (IlSudEst)

Quotata sul mercato regolamentato di Euronext Parigi (NHOA.PA), NHOA fa parte degli indici finanziari CAC® Mid & Small e CAC® All-Tradable Tra le altre iniziative, NHOA sosterrà ancora sponsorizzando un concerto di beneficenza dal vivo per bambini ucraini, che si terrà a Milano presso il Tennis Club Lombardo giovedì 12 maggio. (IlSudEst)

Quotata sul mercato regolamentato di Euronext Parigi (NHOA.PA), NHOA fa parte degli indici finanziari CAC® Mid & Small e CAC® All-Tradable persegue il diritto a un’assistenza sanitaria di qualità, concepita come valore fondamentale e inalienabile basato su uguaglianza, qualità della vita e responsabilità sociale. (IlSudEst)