Vlahovic: Il bomber c'è già. Dall'arrivo di Prandelli 12 gare 8 gol. La proiezione da 25 reti in campionato

Vlahovic: Il bomber c'è già. Dall'arrivo di Prandelli 12 gare 8 gol. La proiezione da 25 reti in campionato
Labaro Viola SPORT

8 gol in 12 partite da quando è arrivato Prandelli, danno una proiezione sul campionato di 25 gol.

L’argentino sotto la gestione Iachini non ha praticamente mai giocato e quando l’ha fatto (Roma), la prestazione non è certo stata di livello.

Adesso invece dopo la cura Prandelli, la Fiorentina si é ritrovata un signor difensore, bravissimo in fase di impostazione (e questo lo si sapeva), ma anche migliorato sensibilmente sull’uomo. (Labaro Viola)

Su altre testate

Dopo la salvezza da conquistare con lo Spezia, l'allenatore bianconero è atteso probabilmente dal passaggio in una nuova squadra. Le nostre prestazioni sono sempre state costanti» ha aggiunto a Sky Sport. (Il Mattino)

Il Secolo XIX. "Sconfitta nella culla del Rinascimento". vedi letture. Il Secolo XIX analizza il ko dello Spezia in casa della Fiorentina: "Lo Spezia torna sulla Terra. (TUTTO mercato WEB)

Al post che celebra la firma del transalpino hanno risposto Franck Ribery e un altro connazionale, ex compagno di Eysseric in Viola. Quel Bryan Dabo che ha voluto complimentarsi, da par suo, con l’ex Nizza (Viola News)

Spezia, Franchi amaro. Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare

La Fiorentina nel dopo partita smentisce seccamente l’accaduto (presunto), ma a fare chiarezza sui social ci hanno pensato anche i diretti interessati. La storia pubblicata dall’attaccante viola sul proprio profilo Instagram parla da sola (Viola News)

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

"Penso che il primo tempo sia stato giocato benissimo da noi - ha spiegato Vincenza Italiano nel post partita ai microfoni di SkySport -: dovevamo sfruttare quelle tre-quattro situazioni. Nel primo tempo è mancata la stoccata finale su dei palloni nitidi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr