Bonus moto e scooter ibridi: come fare per ottenerlo

Consumatore.com ECONOMIA

La quota di denaro stanziata per il bonus moto e scooter è di 20 milioni di euro.

A chi è destinato e come ottenerlo. Il bonus scooter e moto è destinato a tutti quei cittadini che acquistano veicoli ibridi di tipo: L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e, L7e.

Nella nuova legge di bilancio il governo ha previsto un eco-bonus per le moto e gli scooter.

Il veicolo potrà essere acquistato anche con un leasing e lo sconto verrà applicato direttamente al momento dell’acquisto di ciclomotori e motocicli elettrici o ibridi. (Consumatore.com)

Su altri giornali

Il prezzo con rottamazione è a partire da 19.900 euro, senza rottamazione a partire da 18.900 euro. Incentivi con e senza rottamazione – come funziona l’ecobonus moto e scooter 2022. L’ecobonus per l’acquisto di moto e scooter elettrici prevede sconti differenziati a seconda se si proceda congiuntamente alla rottamazione. (InvestireOggi.it)

Fondi che possono essere sfruttati da coloro che decidono di comprare veicoli nuovi a due ruote delle categorie L1e, L2e, L3e, L4e, L5e, L6e e L7e. (InMoto)

Detto ciò, ecco 5 modelli da acquistare con gli incentivi. I modelli da acquistare con Ecobonus moto e scooter. C’è poi l’immancabile Vespa che ha anche una versione elettrica (InvestireOggi.it)

Il prezzo con gli incentivi è di 1.583 euro per chi acquista senza rottamare e di 1.411 euro per chi usufruisce dell'incentivo completo. Non costa poco però: chi rottama lo acquista a 8.550 euro, 1.000 in più se non si “cede” un vecchio mezzo. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr