VLAHOVIC, MEGLIO DEL "PRIMO" KALINIC E OGGI A -1 DA IMMOBILE

Firenze Viola SPORT

L'anno successivo ne avrebbe firmati 15 e non è affatto improbabile che il giovane attaccante viola riesca a raggiungere, o anche sfondare, la medesima quota.

Sembra divenuto inarrestabile, Dusan Vlahovic.

Il salto di qualità del centravanti serbo in questo 2021 è impressionante e, soprattutto, implacabile: ieri il classe 2000 ha raggiunto quota 13 gol in campionato, 12 dei quali - ricordiamo - segnati nelle ultime 18 gare. (Firenze Viola)

Su altri media

6 meno meno a Quarta. 10 a Juric. (Viola News)

“Anche a Marassi gli hanno dato un solo pallone e non certo di quelli da sospingere in rete, un pallone con le spalle girate alla porta del Genova, ma il giovanotto dal sinistro d’oro l’ha messo dove Perin non poteva arrivare” Polverosi ricorda come sul piano della tenuta la squadra di Iachini è stata convincente in un secondo tempo in cui il Genoa non è mai stato pericoloso, avendo ritrovato la tecnica e l’autorevolezza di capitan Pezzella. (Viola News)

Botta e risposta tra Ballardini e Iachini. Genoa e Fiorentina si avvicinano alla salvezza con un punto che non scontenta nessuno. Anche dopo l’incredibile espulsione di Ribery, davvero impensabile per un giocatore della sua esperienza (Fiorentina.it)

Bocciatura sonora su tutti i fronti per il francese, che non va oltre il 4 sulle pagine dei quotidiani sportivi. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 4. Corriere dello Sport: 4. (TUTTO mercato WEB)

Detto ciò, il tecnico marchigiano ha cominciato con un passettino - si legge - un punto in classifica che ha reso la salita in direzione della salvezza meno pesante. (Calciomercato.com)