Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025

Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Jonathan David e Rayan Cherki: occasioni Juventus per il 2025 Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sta valutando due giocato in scadenza di contratto a fine stagione I giocatori Jonathan David e Rayan Cherki potrebbero rappresentare due interessanti occasioni per la Juventus nel calciomercato estivo 2025. Entrambi in scadenza a fine stagione rispettivamente con il Lille e con il Lione, sarebbero investimenti per il presente e per il futuro. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

La ricerca dei migliori giocatori in scadenza al termine di questa annata e quindi al 30 giugno 2025, inizia ora, con la voglia e la possibilità di arrivare prima di tutti sui celebri colpi "a parametro zero". (Calciomercato.com)

Vlahovic Juve, scocca la SCINTILLA con Motta: MAI stato così IN FORMA. E ora Dusan ha due OBIETTIVI prima del rinnovo: la RIVELAZIONE (Juventus News 24)

Questo è quanto riferisce il Corriere dello Sport. Pu&ogr (ilBianconero)

CdS – David, anche la Juve si aggiunge alla lista: Giuntoli lo punta a zero

Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC pubblicato dal club La... (Juventus News 24)

La Juventus starebbe tenendo in osservazione la situazione contrattuale di Jonathan David, bomber classe 2000 del Lille e della nazionale canadese. Come riportato da "Calciomercato.it", il giocatore è in scadenza di contratto con i francesi nel giugno del 2025, e, dunque, sarebbe libero di accasarsi a parametro zero in un club di suo gradimento a partire da febbraio. (Tutto Juve)

Ma, secondo il Corriere dello Sport, anche la Juventus si è aggiunta alle pretendenti per l'attaccante oggi al Lille: "Nei prossimi mesi i francesi rischiano di perderlo a parametro zero perché David non intende rinnovare e vorrebbe misurarsi con una big del calcio europeo; così, fiutando l’occasione, Giuntoli non ha soltanto drizzato le antenne, ma si sarebbe già mosso sotto traccia per riallacciare i contatti con l’entourage del ragazzo. (fcinter1908)