Primavera, Torino-Fiorentina 0-1: un altro passo falso per i granata

Gyimah e Karamoko alzano la pressione, il primo ruba palla a Frison e calcia da posizione molto defilata e Ricco riesce a respingere.
Ammoniti: 9′ Karamoko (T), 34′ Greco (T), 55′ Pierozzi (F), 87′ Horvath (T). Espulsi: 60′ Karamoko (T), 60′ Agostinelli (F), 60′ Aquilani (F)
Escono Celesia, Larotonda e Gyimah, al loro posto Spina, Tesio e Horvath, i granata passano così al 3-4-2-1 con Horvath e Karamoko alle spalle di Vianni. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Il trend esterno è infatti il penultimo del campionato, con solo 6 punti totali rimediati dalla Fiorentina (tra Iachini e Prandelli) In casa, infatti, ha ottenuto 13 punti in 9 gare, 9 dei quali sugli ultimi 12 disponibili, mentre in trasferta solo 4 in 7 gare. (Fiorentina.it)
Quattro ammoniti, tutti viola. Spazio alla Moviola di Fiorentina-Spezia sui quotidiani. È il Var a certificare la regolarità del gol: il pallone non ha varcato del tutto la linea. (Fiorentina.it)
: Girelli, Portanova, Foschi, Continella, Fimognari, Favale, Lovaglio. All. : Luci, Gabrieli, Giordani, Distefano, Amatucci, Gentile, Neri, Saggioro, Sene. All. (Viola News)

Ci è voluto un po’ per raffreddare gli animi. A farne le spese sono stati proprio il centrocampista granata, il viola Agostinelli e mister Alberto Aquilani. (Viola News)
Il motivo della rissa, come testimoniato anche dalle immagini di Sportitalia, è da ricondurre ad un sputo del giocatore granata Karamoko nei confronti del giocatore viola Agostinelli, da questo si è scatenata la rissa che ha portato anche all’espulsione del tecnico della Fiorentina Alberto Aquilani. (Labaro Viola)
Nel posticipo delle 18 di Serie A tra Genoa e Verona, la squadra di Ballardini ha acciuffato il pareggio all’ultimo secondo grazie ad un gol dell’ex viola Milan Badelj. Faraoni al 61′ ha riportato in vantaggio la squadra di Juric. (fiorentinanews.com)