Morte di Jennifer, dopo la patente ritirata Massimo rischia i domiciliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Arresti domiciliari. Li ha chiesti il pm incaricato del caso per Massimo, il 22enne che era al volante della Bmw serie 1 su cui c'era anche Jessy, la ragazzina di 13 di Lecco morta giovedì scorso, dopo sei giorni di coma irreversibile, in seguito al tremendo incidente stradale, avvenuto all'alba di venerdì 10 gennaio sulla Sp 72 ad Abbadia Lariana, provocato proprio dalla guida di Massimo. L'auto incidentata e, nel riquadro, la giovanissima vittima Jennifer AlcaniMissing Credit Massimo infatti correva, a oltre 150 chilometri orari. (IL GIORNO)

Su altre testate

Gli uomini della Polizia Locale di Frosinone, coordinati dal nuovo Dirigente Comandante, Dott. Dino Padovani, sono intervenuti per un incidente stradale, avvenuto nei pressi la struttura semaforica posta all’intersezione tra la Monti Lepini e Via Volsci. (Frosinone News)

Morte di Jennifer Alcani: interrogato dal giudice il 22enne al volante della Bmw Due ore di confronto. Tanto è durato l'interrogatorio di Massimo F., il 22enne di Malgrate coinvolto nel drammatico incidente avvenuto lo scorso 10 gennaio 2025 ad Abbadia. (Prima Lecco)

L'auto sul luogo dello schianto (Lecco Online)

Momenti di tensione, oggi alla fine dell'interrogatorio cui è stato sottoposto il conducente dell'auto a bordo della quale si trovava Jennifer Alcani, la 13enne lecchese poi deceduta dopo sei giorni di agonia. (Tiscali Notizie)

Tanto è durato l'interrogatorio di Massimo F., il 22enne di Malgrate coinvolto nel drammatico incidente avvenuto lo scorso 10 gennaio 2025 ad Abbadia. L'incidente, che ha scosso profondamente la comunità locale, ha visto la Bmw guidata da 22enne schiantarsi con violenza, causando la morte della 13enne Jennifer Alcani. (Prima Merate)

È stato interrogato oggi al Palazzo di giustizia di Lecco, il 22enne che si trovava alla guida della Bmw finita contro un muretto prima dell'alba del 10 gennaio, e a bordo della quale si trovava Jennifer Alcani, 13 anni, morta in ospedale dopo sei giorni di agonia all'ospedale di Lecco. (TGR Lombardia)