Una storia da cantare, Adriano Celentano, puntate, Rai 1, stasera, ospiti, cantanti

Una storia da cantare, Adriano Celentano, puntate, Rai 1, stasera, ospiti, cantanti
Soundsblog Soundsblog (Cultura e spettacolo)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana.

Adriano Celentano a "Una storia da cantare", stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e anticipazioni. Di Alberto Graziola sabato 1 agosto 2020. Una storia da cantare, stasera protagonista della puntata sarà Adriano Celentano.

Su altre testate

Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. Abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita”, ha dichiarato poi Celentano. (Funweek)

Quando si parla della carriera della primogenita di Adriano Celentano è doveroso citare anche la conduzione di Sanremo. Negli anni successivi, Rosita Celentano ha cominciato ad affermarsi nel mondo della tv come conduttrice. (DiLei Vip)

Per la prima serata in tv, sabato 1° agosto alle 20.45 in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, verrà trasmessa la partita di calcio fra Atalanta e Inter (BergamoNews)

Adriano Celentano e Claudia Mori, la crisi in amore dopo il tradimento. Una delle storie d’amore più belle e longeve del mondo dello spettacolo è senza ombra di dubbio quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori. (ControCopertina)

Il figlio Giacomo ha colto l’occasione in questi giorni per parlare a cuore aperto con i colleghi del settimanale Nuovo e per ripercorrere tutti i suoi gravi problemi trascorsi. Adriano Celentano, la gravissima malattia del figlio Giacomo: il dramma che ha sconvolto la famiglia del cantante. (ViaggiNews.com)

È Adriano Celentano il protagonista del nuovo appuntamento con “Una storia da cantare”, il programma condotto da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero dall’Auditorium Rai di Napoli, in onda sabato 1 agosto, alle 21.25, su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr