Una storia da cantare, Adriano Celentano, puntate, Rai 1, stasera, ospiti, cantanti

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana.

Adriano Celentano a "Una storia da cantare", stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e anticipazioni. Di Alberto Graziola sabato 1 agosto 2020. Una storia da cantare, stasera protagonista della puntata sarà Adriano Celentano. Secondo appuntamento, questa sera su Rai 1, con la replica di "Una storia da cantare".

Insieme a loro, amici, attori e volti dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con il Molleggiato e le sue canzoni. (Soundsblog)

Su altre testate

Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. Abbiamo attraversato una crisi, 20 o forse 30 anni fa, ma siamo una famiglia unita”, ha dichiarato poi Celentano. (Funweek)

Una serata con molte delle sue canzoni più belle, con tanti ricordi e anche qualche spicciolo di attualità. Per la prima serata in tv, sabato 1° agosto alle 20.45 in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, verrà trasmessa la partita di calcio fra Atalanta e Inter. (BergamoNews)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. È Adriano Celentano il protagonista del nuovo appuntamento con “Una storia da cantare”, il programma condotto da Enrico Ruggeri con Bianca Guaccero dall’Auditorium Rai di Napoli, in onda sabato 1 agosto, alle 21.25, su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Adriano Celentano, la gravissima malattia del figlio Giacomo: il dramma che ha sconvolto la famiglia del cantante. Giacomo Celentano spiega poi di come sia stata la famiglia della compagna ad accoglierlo e a trattarlo come un figlio. (ViaggiNews.com)

Quando si parla della carriera della primogenita di Adriano Celentano è doveroso citare anche la conduzione di Sanremo. Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)

Ma Giacomo Celentano non si arrende e continua a proporsi, poichè è ciò che gli suggerisce la sua fede. Giacomo Celentano, il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori vive una vita marginale all’insegna della fede e dell’amore. (Yeslife)