Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. Tanti i big assenti

Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. Tanti i big assenti
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera.

ATTACCANTI: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano,Hugo Duro

Tanti i big assenti. vedi letture. Questa la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta.

Come previsto, non recupera Karim Benzema.

Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Altube. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

MURIEL – “È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa Il Real Madrid? (SOS Fanta)

Cinque i giovani canterani convocati, gli stessi di Valladolid: i difensori Miguel e Chust, i centrocampisti Blanco e Arribas (ottimo), l’attaccante Hugo Duro La formazione che affronterà l’Atalanta è praticamente obbligata con Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius (BergamoNews.it)

Sarà una sfida difficile". vedi letture. Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA elogiando il gioco della squadra di Gasperini: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso. (TUTTO mercato WEB)

Romero: “Il segreto è Gasperini. Ramos idolo, senza di lui ce la giochiamo”

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra (GianlucaDiMarzio.com)

(Spagna) - Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. (Tuttosport)

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". Intervistato da Andrea Elefante, ha elogiato il mister nerazzurro e ha parlato delle sue aspettative in vista della gara di Champions contro il Real Madrid (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr