Genoa-Juventus (30 giugno ore 21:45): formazioni, quote, pronostici

Genoa-Juventus (30 giugno ore 21:45): formazioni, quote, pronostici
Infobetting Infobetting (Sport)

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20.

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

La squadra di Nicola ha ottenuto un prezioso punto sabato sul campo del Brescia, dopo essere andata sotto di due gol, staccando il Lecce e abbandonando momentaneamente la zona retrocessione.

Su altri giornali

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Genoa-Juventus, Caressa: “Immergiamoci”. E sui social si scatena l’ironia. by Matteo Di Gangi. Fabio Caressa - Foto Sky. “Immergiamoci”. (Sportface.it)

Che la giocata riesca o no, non dipende dal difensore ma da Dybala, che dieci giorni vive in uno stato di grazia. Dybala è stato il calciatore più celebre ad ammalarsi di coronavirus. (La Repubblica)

Inutile ai fini del risultato il gol al 76' di Pinamonti. Il tris lo cala Douglas Costa con un gioiello. (Tutto Napoli)

Una crescita evidenziata partita dopo partita dal centrocampista uruguaiano, esaltato da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juve. L’allenatore, infatti, «non si aspettava che fosse così forte». (Juventus News 24)

Ballottaggio nel reparto avanzato con Sanabria e Iago Falque in vantaggio sulla concorrenza. Juventus(4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo, Bentancur, Pjanic, Ramsey, Dybala, Higuain, Ronaldo. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr