Genoa-Juventus (30 giugno ore 21:45): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20.

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

La squadra di Nicola ha ottenuto un prezioso punto sabato sul campo del Brescia, dopo essere andata sotto di due gol, staccando il Lecce e abbandonando momentaneamente la zona retrocessione.

Sarri in conferenza stampa ha parlato di cambi limitati e probabilmente la formazione sarà molto simile a quella vista contro il Lecce, con Bernardeschi a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo. (Infobetting)

Su altri giornali

Poi, il centrocampo: Matuidi potrebbe rifiatare e lasciare il posto a Rabiot, mentre Pjanic (le cifre dell'operazione con Arthur) ci sarà, così come Bentancur che ha avuto un piccolo problema in allenamento, ma dovrebbe comunque esserci. (GianlucaDiMarzio.com)

Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa. Il tris lo cala Douglas Costa con un gioiello. (Tutto Napoli)

È lavoro di squadra e non di uno solo». L’allenatore, infatti, «non si aspettava che fosse così forte». (Juventus News 24)

Calcio in tv oggi e stasera martedì 30 giugno. Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 30 giugno: L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. (Sport Fanpage)

Ogni partita mi sento meglio". Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. (Calciomercato.com)

#GenoaJuventus #SkySport — Aspirantedittatoreassoluto (@Aspiranteditta1) June 30, 2020 Genoa-Juventus, Caressa: “Immergiamoci”. (Sportface.it)