Hideo Kojima alla Summer Game Fest, siamo vicini a un nuovo annuncio?

Hideo Kojima alla Summer Game Fest, siamo vicini a un nuovo annuncio?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’idea di un possibile nuovo annuncio da parte del game designer potrebbe anche essere concreta, e sappiamo che Kojima si era messo al lavoro su qualcosa di nuovo grazie ad alcuni velocissimi aggiornamenti pubblicati nei mesi scorsi.

Proprio qualche ora fa, un nuovo post su Twitter pubblicato dall’assistente di Hideo Kojima sembra aver confermato la presenza del game designer giapponese al prossimo Summer Game Fest 2021. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Il mondo di Elden Ring avrà «vasti scenari, i cambiamenti atmosferici e la progressione delle giornate. Elden Ring, erede del GOTY di due stagioni fa, era in programma nell’anno fiscale attuale del colosso orientale, che si concluderà il 31 marzo 2022. (Spaziogames.it)

Naturalmente il pensiero va subito all'annuncio di un qualche nuovo gioco, vista l'occasione e dato che Death Stranding è stato ormai lanciato quasi due anni fa. Quella di Kojima alla Summer Game Fest 2021 potrebbe anche essere una semplice presenza simbolica. (Multiplayer.it)

e Summer Game Fest sono alle porte e Multiplayer.it risponde con una vera e propria super Maratona che ci accompagnerà a partire da domani, 10 giugno e fino al 16 giugno: si tratta di una lunga serie di eventi e appuntamenti online in sequenza che riempiranno praticamente tutta la settimana in questione, dunque non mancate! Partiamo dal programma di domani, 10 giugno 2021, che rappresenta l'avvio di questa Maratona speciale di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Kojima potrebbe aver svelato quando mostrerà il suo nuovo gioco

Insomma, a partire da oggi l’estate si fa decisamente più calda con l’accoppiata Summer Game Fest e E3 2021, ricordiamo che lo show di Keighley è in collaborazione con PlayStation quindi è possibile che Sony possa mostrare qualche titolo inedito Oggi è il grande giorno del Summer Game Fest, l’evento presentato dal buon Geoff Keighley che si è fatto conoscere ed apprezzare nel corso di questi anni. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che durante lo scorso mese di ottobre era arrivata la conferma ufficiale che Kojima Productions era effettivamente al lavoro su un nuovo videogioco top-secret. Da mesi ormai si discute circa il ritorno di Hideo Kojima sulle scene, magari con il suo nuovo titolo realizzato con la sua casa di sviluppo. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr