Hideo Kojima alla Summer Game Fest, siamo vicini a un nuovo annuncio?

L’idea di un possibile nuovo annuncio da parte del game designer potrebbe anche essere concreta, e sappiamo che Kojima si era messo al lavoro su qualcosa di nuovo grazie ad alcuni velocissimi aggiornamenti pubblicati nei mesi scorsi.

Proprio qualche ora fa, un nuovo post su Twitter pubblicato dall’assistente di Hideo Kojima sembra aver confermato la presenza del game designer giapponese al prossimo Summer Game Fest 2021. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Ora, via social, Kojima-san ha pubblicato una foto che potrebbe aver suggerito quando l’autore giapponese alzerà il sipario sul suo prossimo progetto. Ricordiamo che durante lo scorso mese di ottobre era arrivata la conferma ufficiale che Kojima Productions era effettivamente al lavoro su un nuovo videogioco top-secret. (Spaziogames.it)

Naturalmente il pensiero va subito all'annuncio di un qualche nuovo gioco, vista l'occasione e dato che Death Stranding è stato ormai lanciato quasi due anni fa. Quella di Kojima alla Summer Game Fest 2021 potrebbe anche essere una semplice presenza simbolica. (Multiplayer.it)

Il Summer Game Fest partirà oggi alle ore 20:00 (orario italiano) e si prospetta uno show da tenere sicuramente sott’occhio. Oggi è il grande giorno del Summer Game Fest, l’evento presentato dal buon Geoff Keighley che si è fatto conoscere ed apprezzare nel corso di questi anni. (Tom's Hardware Italia)

Partiamo dal programma di domani, 10 giugno 2021, che rappresenta l'avvio di questa Maratona speciale di Multiplayer.it. Ogni giorno, dal 10 giugno al 16 giugno, la Maratona proporrà varie dirette sul canale Twitch di Multiplayer. (Multiplayer.it)

Elden Ring, erede del GOTY di due stagioni fa, era in programma nell’anno fiscale attuale del colosso orientale, che si concluderà il 31 marzo 2022. Ora, finalmente, un nuovo trailer rivela che il gioco è vivo e vegeto: «l’ordine è rotto» per un «nuovo mondo», recita la voce in sottofondo. (Spaziogames.it)