Samsung Galaxy A31 ufficiale, immagini e scheda tecnica

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy A31 comunque è abbastanza interessante.

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi.

Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo apprezzato molto l’iniziativa degli sviluppatori italiani Made in Italy Code Art che hanno pensato di regalare a ciascun utente di smartphone Samsung un tema a scelta dalla loro collezione, visibile qui (ma solo da smartphone Samsung). (Androidworld)

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)

Le foto sono state scattate da Samsung Galaxy S20+ che ha anche un sensore ToF e ovviamente S20 Ultra. In alternativa alla recensione di Galaxy S20+, che è sostanzialmente un Galaxy S20 più grande, abbiamo scelto di realizzare un confronto in casa (letteralmente) fra Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G. (Androidworld)

Di quest’ultimo device, in particolare, sono da poco trapelati i primi CAD renders. Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Inoltre, la GPU Adreno 650 offre un’esperienza grafica migliore rispetto alla GPU ARM Mali G77 abbinata al SoC Exynos 990. Da ciò possiamo intuire che Samsung si rende conto che il chipset di punta di Qualcomm supera il SoC Exynos 990? (ItaliaSmartphoneReview)

Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. (Androidworld)