TMW Radio - Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte"

TMW Radio - Scanzi incredulo: Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scanzi incredulo: "Non so come il Milan abbia vinto, Inter più forte" Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa. Questo un estratto delle sue parole sul successo dei rossoneri nel derby: "Non so come abbiamo fatto a vincere la partita. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

"La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. C'è una grande gioia per aver vinto contro l'Inter, squadra molto più forte. Spero non sia una vittoria estemporanea. (fcinter1908)

Il giornalista Andrea Scanzi a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato del suo Milan che ha vinto in Supercoppa: "La sensazione oggi? Incredulità. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri. (Milan News)

Una serata storica per tanti aspetti, uno su tutti sicuramente la vittoria di un trofeo in un derby contro l’Inter e in rimonta da 2-0 a 2-3. Il Milan, nella serata di Riyad, si è reso protagonista di un’impresa che difficilmente i tifosi rossoneri si dimenticheranno in fretta. (Calciomercato.com)

Inter, catena di destra a pezzi. Bisseck naufraga ma non è il solo

Un esordio col botto, quello del mister portoghese che ha preso il posto al suo connazionale Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Il giorno dopo la finale di Supercoppa, dalle colonne del Giornale, Franco Ordine analizza le prestazioni di Inter e Milan. "Non fate un paio di gol al Milan altrimenti si riprende e vince. Tre giorni dopo la rimonta sulla Juve, ecco quella ancora più clamorosa sull'Inter avanti con il doppio vantaggio. (fcinter1908)

L'Inter torna da Riad con le ossa rotte, e non potrebbe essere altrimenti dopo la rimonta rossonera, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Il secondo derby stagionale perso ha rilanciato il Milan come successo a settembre in campionato e mina le certezze di un'Inter che si era subito ritrovata e che ora dovrà per forza ripartire per tenere il passo di Napoli e Atalanta. (L'Interista)