Calciomercato Juventus, rabbia Dybala | Per il rinnovo cambia tutto

Calciomercato Juventus, rabbia Dybala | Per il rinnovo cambia tutto
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, sondaggio per Nandez: le ultime. Calciomercato Juventus, Dybala si è stancato | “Ha deciso di non rinnovare”. A furia di tirare la corda, questa, si può pure spezzare.

Un cambio di rotta repentino che potrebbe portare all’addio dell’ex Palermo e che stravolgerebbe i piani del club piemontese per il futuro.

Dopo la sconfitta in Supercoppa ed i continui rinvii della Juventus, Dybala potrebbe essersi spazientito: cambio di rotta sul rinnovo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Tyc Sports in Argentina, Paulo Dybala ha cambiato idea sul rinnovo di contratto con la Juventus. (Calciomercato.com)

Il calciatore argentino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Secondo quanto riporta TyCSports, il calciatore argentino avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Caos in casa Juventus, dall’Argentina spunta una novità relativa a Paulo Dybala che terrorizza i tifosi bianconeri: scopri cosa sta succedendo. Stando a quanto riferito dal giornalista Cesar Luis Merlo, infatti, Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno (CalcioToday.it)

Juventus, rinnovo Dybala: è furioso con Agnelli, tradisce i bianconeri

Rinnovo Dybala, i dubbi della Juventus. Fino a qualche settimana fa, il rinnovo del contratto di Paulo Dybala sembrava certo. Lo scrive in un tweet spiegando come Paulo Dybala non abbia gradito le modifiche dell’accordo volute, ultimamente, dalla dirigenza della Vecchia Signora. (Virgilio Sport)

Il Barcellona può comprare Dybala perché lo segue da anni e ora può farlo gratis in vista della prossima stagione. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo, l'annuncio. Arriva il clamoroso annuncio dall'Argentina riguardo l'addio di Dybala che non rinnova più con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce TycSport, Dybala è sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus. Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala ha deciso di non firmare il rinnovo con la Juventus. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr