Schianto a Scandiano: Alessandro Bortoletti morto in moto come il padre

Schianto a Scandiano: Alessandro Bortoletti morto in moto come il padre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Reggio INTERNO

Scandiano È un uomo di 49 anni, il reggiano Alessandro Bortoletti, la vittima del tragico incidente avvenuto sabato sera a Scandiano. Nato nel 1975 a Reggio, Bortoletti aveva avuto una vita tribolata fin da quando, ancora bambino, perse il padre Guido, ironia della sorte morto in moto pure lui, in seguito a un incidente avvenuto una quarantina d’anni fa nelle curve della Vasca di Corbelli, sulla statale 63 a Rivalta (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono arrivati immediatamente i mezzi di soccorso. La ragazza è stata portata d'urgenza con l'elisoccorso notturno all'ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverata in condizioni disperate nel reparto di Rianimazione. (La Pressa)

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Non ce l’ha fatta Giulia Zanardi, la 33enne di Scandiano coinvolta in un tragico incidente stradale, avvenuto sabato sera, in cui aveva già perso la vita Alessandro Bortoletti, il 49enne che guidava la moto su cui Giulia era passeggera. (ReggioSera.it)

I due viaggiavano su una moto quando all’improvviso il conducente ha perso il controllo finendo la sua corsa contro un palo di un parcheggio di un centro commerciale. Altri automobilisti hanno lanciato l’allarme. (Livesicilia.it)

Scandiano: E’ morta Giulia Zanardi, la donna rimasta ferita in un incidente in moto Gazzetta di Reggio

La giovane versava già in condizioni disperate ed era ricoverata nel reparto di rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma. È morta a distanza di tre giorni dall’incidente la ragazza di 33 anni a bordo della moto che sabato sera era finita contro un palo su via Statale, alla rotonda con via Mazzini, a Scandiano, nel comprensorio ceramico Reggiano. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scandiano Non ce l’ha fatta Giulia Zanardi, la 33enne rimasta ferita nello schianto in moto, sabato sera, costato la vita all’amico Alessandro Bortoletti, 49enne di Reggio Emilia. La ragazza, per la quale tutta Scandiano e il Bolognese, dove aveva vissuto e lavorava, hanno tenuto per giorni il fiato sospeso, sperando e pregando, era arrivata all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni disperate. (Gazzetta di Reggio)