iPhone 12 Mini (256GB) al miglior prezzo di 939 euro: è l'offerta del giorno Amazon

iPhone 12 Mini (256GB) al miglior prezzo di 939 euro: è l'offerta del giorno Amazon
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Misure irrisorie, specie se rapportate a quelle di quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato, che però non inficiano le sue prestazioni: iPhone 12 Mini può contare infatti sul SoC Apple 14 Bionic - lo stesso presente sui fratelli più grandi (12, Pro e Max), display HDR e 4GB di RAM.

L'offerta si riferisce unicamente alla variante di colorazione bianca, ma è probabile che nel corso delle prossime ore anche le altre si adegueranno al medesimo prezzo

iPhone 12 Mini in variante da 256GB è l'offerta del giorno Amazon di oggi, 7 aprile 2021. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. (iPhone Italia)

Per la storia del logo Apple rimandiamo a questo approfondimento di Macitynet Il logo in questione rappresenta in modo stilizzato una mela integra e completa, quindi senza la parte mancante del morso che contraddistingue da sempre il logo Apple. (macitynet.it)

Stiamo parlando di una dimostrazione della versione Samsung di Android e della sua onnipresente skin One UI. Samsung sta cercando di attirare a sé gli utenti di iPhone con una demo web di Android. (Telefonino.net)

Apple Music for Artists cambia icona

Negli ultimi giorni, alcuni utenti iPhone hanno iniziato a vedere i Tag sull’App Store dopo aver cercato termini popolari come “foto” o “wallpaper” negli Stati Uniti. Dopo aver cercato “foto”, ad esempio, alcuni dei tag che vengono mostrati includono “collage”, “editor” o “archiviazione”. (iPhone Italia)

Se dovessimo scoprire novità interessanti, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine Per poter accedere a queste nuove release occorre ovviamente essere sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che consente il download dei profili e relative release software. (iPhone Italia)

Apple Music‌ for Artists è un’app che consente agli artisti di consultare diversi dati sulla loro musica presente su Apple Music, iTunes e Shazam, per cui si tratta di un servizio con un pubblico molto limitato. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr