Sassuolo, se Locatelli va via si punta su Marko Grujic

Calcio In Pillole SPORT

Se la cessione di Locatelli andasse a buon fine, il Sassuolo, a passi rallentati, si starebbe muovendo su Marko Grujic.

Il centrocampista serbo classe 1996 ha militato nell’ultima stagione in Champions League con il Porto, ma è il Liverpool ad essere in possesso del suo cartellino.

I neroverdi starebbero studiando un’offerta da 13 milioni anche se, la richiesta del club inglese è di circa 15 milioni. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

L'altro nome è quello di, vecchio obiettivo della Juve che, come racconta Calciomercato.com, non ha mai affondato il colpo pe via dei tanti infortuni. Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. (ilBianconero)

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. (DirettaGoal)

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. (Stop and Goal)