Le serie tv da vedere a ottobre

Le serie tv da vedere a ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. Matilda De Angelis è la protagonista per esempio di Citadel: Diana, ma si sdoppia anche nella seconda stagione di La legge di Lidia Poët; arrivano anche Hanno ucciso l'uomo ragno, Inganno, Nudes 2 e Avetrana: Questa non è Hollywood (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

In vista dell’arrivo di ottobre, è bene ricordare che, tra una sagra della castagna e l’altra, toccherà occuparsi del cambio di stagione e rinnovare gli abbonamenti alle piattaforme streaming. Di seguito cosa inserire nella lista not to be missed di ottobre. (Nocturno)

Valanga tricolore nel mondo delle serie tv: a ottobre a tenerci incollati al divano saranno soprattutto le novità italiane. Da non sottovalutare la doppietta di Matilda De Angelis, protagonista sia del sequel Citadel: Diana, su Prime Video, che di Lidia Poet 2, in streaming su Netflix. (Elle)

Il ragazzo e l’airone Bleach (stagione 16) – serie anime – 1 ottobe (Fumettologica)

Netflix: tutti i contenuti in cancellazione a ottobre 2024

È il caso della terza stagione di Heartstopper, ma anche della prima parte della stagione 4 di Outer Banks: entrambi questi titoli sono in arrivo in queste settimane. Da vedere questo mese sulla piattaforma c’è altrimenti il film Lonely Planet, una storia romantica con protagonisti Laura Dern e Liam Hemsworth. (Libero Tecnologia)

Heartstopper 3 Torna la serie teen-cult che adatta la graphic novel di Alice Oseman: in particolare, per quanto riguarda la terza stagione, i volumi 4 e 5. E tornano Joe Locke e Kit Connor a interpretare Charlie e Nick, ormai diventati idoli delle platee non solo adolescenti, cui si aggiungono gli habitué William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Cormac Hyde-Corrin e Rhea Norwood, oltre alle new entry Darragh Hand, Hayley Atwell e Jonathan Bailey, già Anthony in Bridgerton. (Rolling Stone Italia)

Ad esempio, influisce molto il successo che un film o una serie TV ha avuto. Inoltre, il colosso dello streaming è particolarmente attento ai ricavi. (Telefonino.net)

Le serie tv da vedere a ottobre