Marino: Non sono caduto per magistrura ma per scelta Orfini

LaPresse INTERNO

"E' stato un anno duro, in cui mi sono sentito ferito e offeso. Per me conta l'onorabilità. Mi hanno mosso accuse violente. Le forze politiche hanno organizzato uno sbeffeggio a mio danno". Così l'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, a 'In 1/2' di Lucia ... (LaPresse)

Su altre fonti

Ha portato il partito, che con me aveva ... (AlgheroNewsGroup)

Non convenivo quando volevo scegliere i manager di Acea e delle partecipate e volevo gente selezionata sul mercato, non convenivo quando ho detto che volevo Olimpiadi che lasciassero un lascito alla città e invece il Presidente del Coni e di Roma 2024 ... (PostGenovaOnline)

Roma - "Renzi con me ha fatto un errore gravissimo perché ha allontanato un sindaco che stava facendo quello per cui lui era piaciuto al paese. Ha avuto zero informazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rispetto a un anno fa la nuova stagione si apre per il Fenera Chieri '76 con tante novità, dalla squadra allo staff L'articolo Inizio stagione Fenera Chieri ’76, tanta voglia di vincere e sognare sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'ex sindaco scatenato: "Al presidente del Pd facevo comodo ai tempi di Mafia Capitale, poi mi hanno fatto battaglia su Olimpiadi e monopolio di Cerroni". (Il Fatto Quotidiano)

Domani la resa dei conti in direzione Pd. L'ex segretario: "Io trattato come un rottame". (Quotidiano.net)