Malattie cardiovascolari, il percorso da fare punto per punto

Malattie cardiovascolari, il percorso da fare punto per punto
Per saperne di più:
Sardegna Reporter SPORT

“Come associazione siamo impegnati quotidianamente per diffondere la conoscenza delle malattie delle valvole cardiache, per accrescere la possibilità di scoprirle tempestivamente, diagnosticarle e curarle al fine di garantire un percorso di cura chiaro ed efficace

Per questo da Cuore Italia arriva il “Percorso migliore del paziente con malattie valvolari cardiache”, documento in punti chiave presentato oggi in un Webinar. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha un attacco da 8 in pagella, probabilmente quello più completo della Serie A insieme all'Inter.Ha varietà di esterni, ma anche come centravanti ha due elementi come, non paragonabili a Osimhen ma che possono rimpiazzarlo con successo. (Calciomercato.com)

L'operazione è andata bene, ma la prognosi sarà piuttosto lunga, visto che si parla di tre mesi. A questo punto il Napoli potrebbe tornare sul mercato per un attaccante e non è escluso che pensi anche a Belotti come rinforzo (Torino Granata)

La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

Napoli, tre mesi di stop per Osimhen: diverse fratture al viso

Una tempistica che andrebbe a confermare quanto detto dal Napoli e che andrebbe, ammesso sempre che sia vero, a confutare la presunta richiesta del patron azzurro Ma ciò che desta scalpore in questo audio pubblicato dal quotidiano ‘Notizie. (CalcioToday.it)

IL COMUNICATO – «Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Lo comunica il professor Tartaro a Radio Kiss Kiss Napoli. (MilanNews24.com)

È ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso: le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento sia perfettamente riuscito" Riguardo a quanto conti il classe '98 per Luciano Spalletti, basti pensare che finora il classe '98 ha messo a referto nove reti in 14 apparizioni. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr