Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)

Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Il vincitore del Festival del Cinema di Venezia verrà rivelato sabato 7 settembre. Oggi riflettori puntati sulla nuova pellicola del regista italiano Luca Guadagnino. Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. Il suo arrivo in Laguna con il capello lungo, la ricrescita a vista e la barba incolta ha sorpreso tutti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il red carpet di April ha aperto il red carpet della nona serata del Festival del Cinema di Venezia 2024 . L'attrice è bellissima in un abito bianco e scollato, senza spalline. (DiLei)

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Sul red carpet l’intero cast sfila con abiti custom made del marchio nell’orbita di Lvmh. Jonathan Anderson firma i costumi di Queer, l’ultimo lavoro cinematografico del regista italiano in corsa per il Leone d’oro. (Milano Finanza)

Red carpet Festival Venezia 2024, i voti ai look di oggi, da Sveva Alviti a Lady Gaga

La migliore del red carpet. Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. (Corriere della Sera)

Dopo oltre 60 anni dall'assassinio di John F. Kennedy spunta un video amatoriale inedito rimasto chiuso in una vecchia cassa del latte per oltre 60 anni. Il filmato della durata di un minuto mostra i tentativi di salvare il Presidente e la moglie, la First Lady Jackie Kennedy, nei secondi successivi alla sparatoria a Dallas nel novembre 1963. (Il Giornale d'Italia)

/26 Getty Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. (Sky Tg24 )