GP Baku, Perez: "E' stata una gara folle, peccato per Verstappen"

Sky Sport SPORT

Siamo stati vicini al ritiro, ma alla fine siamo stati in grado di concludere la gara.

Per fortuna è stata comunque una buona giornata e per il team

Ha fatto una gara fantastica, meritava di vincere e per il team sarebbe stato incredibile fare una doppietta.

La gioia di Sergio Perez, dopo aver conquistato la vittoria nel Gran Premio dell'Azerbaijan: "E' stata una gara folle, mi dispiace molto per Verstappen (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sì perchè il lavoro di disturbo e resistenza ad Hamilton, peraltro eccellente, si conclude con una vittoria insperata e meritatissima. Ma alla fine vince Perez. La sprint race più corta della storia, due giri appena, è vinta da Perez. (LiveGP.it)

conquistarlo è stato Sebastian Vettel che, partendo dall'undicesima posizione, per la prima volta in questo Mondiale, ha portato l'Aston Martin sul podio. Sergio Perez su Red Bull è il vincitore del Gran Premio di Azerbaigian, corso sul circuito cittadino di Baku nel pomeriggio di domenica 6 giugno 2021 (Giornale di Puglia)

"Oggi - sottolinea il segretario Pd - abbiamo un'occasione unica e straordinaria" per fare la riforma della giustizia Io incontro tutti, ma vedo che Salvini ha un'altra agenda su questo punto, pensa che il referendum sia meglio. (Yahoo Notizie)

Una gara “pazza” con un finale da thriller, Verstappen in testa a quattro giri dalla fine esce di strada causa lo scoppio dello pneumatico posteriore della sua Red Bull. Alla fine nonostante tutta la …confusione , Leclerc chiude quarto, grazie anche agli …imprevisti di Verstappen ed Hamilton, altrimenti sarebbe stato un deludente sesto posto (pu24.it)

😃#AzerbaijanGP 🇦🇿 #F1 pic.twitter.com/xQhDrplT0v — Formula 1 (@F1) June 6, 2021. Il suo ultimo podio in Formula 1 risaliva a un gran premio significativo per molte ragioni. Dobbiamo infatti tornare al GP di Turchia della scorsa stagione, la gara che ha incoronato Lewis Hamilton matematicamente campione del mondo per la settima volta (AutoMotoriNews)

In compenso, per la prima volta dal 2010, la Red Bull ha vinto il secondo Gp di fila con due piloti diversi Gli è subentrato un sorprendente Sebastian Vettel, che regala il primo podio alla Aston Martin precedendo Pierre Gasly. (la voce d'italia)