Meteo: Weekend, Sabato ancora Caldissimo, ma entro Domenica temporali violenti

Meteo: Weekend, Sabato ancora Caldissimo, ma entro Domenica temporali violenti
iLMeteo.it INTERNO

Discorso diverso invece sul resto del Paese dove l'anticiclone dovrebbe garantire una maggior stabilità atmosferica a garanzia di tempo soleggiato con temperature nuovamente oltre i 30-32°C durante le ore pomeridiane.

Insomma un fine settimana più movimentato rispetto all'ultimo periodo con effetti diversi tra le diverse regioni.

Rischio temporali di forte intensità sulle regioni del Nord

Meteo: Weekend, Sabato ancora Caldissimo, ma entro Domenica temporali violenti; gli aggiornamenti. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante le temperature si avvicineranno localmente ai 40°C, questa fase è destinata ad essere meno intensa e soprattutto meno duratura rispetto a quella precedente. Venti deboli, salvo rinforzi di Bora sull’alto Adriatico e nelle aree temporalesche Mari calmi o poco mossi (METEO.IT)

Per tutte le segnalazioni in tempo reale iscriviti al gruppo Telegram di Meteo Toscana! Vi abbiamo già informato preliminarmente di un potenziale rischio soprattutto da domenica prossima, una visione che viene per il momento confermata e che potrebbe vedere anche una anticipazione dei della sua realizzazione sabato. (Meteo Toscana)

Meteo: Agosto,ecco perché potrebbe piovere tutti i giorni da Domenica 7 in poi

Buona notizia seguita da un’altra buona notizia: la prossima settimana, temporali e calo delle temperature potrebbero interessare quasi tutta l’Italia, soprattutto nel pomeriggio con un clima più ‘decente’ per alcuni giorni La settimana prossima sembrerebbero in arrivo temporali al Nord che potrebbero rinfrescare l’aria. (Il Riformista)

Ovvio che sì Vi sveliamo definitivamente tutte le ombre sull'Estate 2022. Luci ed Ombre sull’Estate di Caronte anche a FerragostoL’Estate è partita col botto, una nuova terribile ondata di caldo è imminente ad Agosto dopo una brevissima tregua. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr