Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci

Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Naviga su BadTaste senza le pubblicità! Home Recensioni Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci La recensione video di Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton con Michael Keaton presentato in apertura del Festival di Venezia di Andrea Francesco Berni Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera, in occasione della serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2024, è stato presentato in anteprima Beetlejuice Beetlejuice, il nuovo film di Tim Burton. (Fanpage.it)

Beetlejuice Beetlejuice ha aperto ufficialmente Venezia 2024 e il sequel diretto da Tim Burton è stato accolto da una standing ovation di circa 4 minuti. Le reazioni all'atteso sequel (Movieplayer)

La madrina Sveva Alviti, certo. Ma anche la presidente della giuria Isabelle Huppert. (ilmattino.it)

Jenna Ortega docet: il soft goth glam nella bellezza è il nuovo nero

Ma i personaggi non sono pronti alla destinazione finale, malgrado l’accattivante coreografia soul alla stazione, o quel ponentino leggero che invita a lasciarsi trasportare, corpo e anima. Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)

"Devo anticipare che il film è bellissimo - aggiunge l'altra cosplayer, anche lei in abiti ispirati alla pellicola - la colonna sonora poi è indimenticabile". "Siamo qui per vedere Tim Burton, spero riusciremo a farci farte l'autografo". (il Giornale)

Jenna Ortega, protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e del primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è la portavoce dell'estetica soft goth glam, evoluzione del dark puro, virale sui social. (Vanity Fair Italia)