Llorente sul contatto de Ligt-Belotti: “Fossi stato al Var non avrei dato il rigore”

Llorente sul contatto de Ligt-Belotti: “Fossi stato al Var non avrei dato il rigore”
Approfondimenti:
Torino Granata SPORT

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità". (Tutto Juve)

Sta solo vivendo un cambio generazionale” - La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Zazoom Blog)

Leggi su calcionews24. (Di martedì 6 aprile 2021) Fernandoha parlato del suo addio alarrivato a gennaio direzione Udinese Fernando, attaccante arrivato a gennaio all’Udinese del, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha parlato proprio delal club azzurro. (Zazoom Blog)

Llorente | “La Juve sta vivendo un cambio generazionale E' normale dopo 9 anni di trionfi”

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa : ho bisogno di giocare per aumentare il livello delle mie prestazioni. L’addio al Napoli, il momento della Juve e la nuova avventura all’Udinese. (Corriere dello Sport.it)

È da tanti anni che lavora insieme, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore: sta migliorando tantissimo, è una grandissima squadra. Intervista a Llorente su Atalanta e Inter. «Penso che l’Atalanta è una squadra fortissima, che sa bene come gioca. (Fantacalcio ®)

Penso che abbia una grande mentalità, sta facendo crescere la squadra, possiamo migliorare. Stiamo giocando insieme da un anno e per migliorare serve che giochino insieme con continuità i giocatori. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr