Llorente sul contatto de Ligt-Belotti: “Fossi stato al Var non avrei dato il rigore”

Torino Granata SPORT

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» «Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. (Sampdoria News 24)

Sono forti e si vede il lavoro di Conte. Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. (InterLive.it)

Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. La Juve…” - UgoBaroni : RT @tuttosport: #Llorente: “La #Juve? (Zazoom Blog)

Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio (CIP)

Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. Ho cercato di andar via prima, ma volevo provare a dimostrare il mio valore (MondoNapoli)