“Vi diamo una brutta notizia”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sono loro a comunicare tutto: “È successo”

“Vi diamo una brutta notizia”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sono loro a comunicare tutto: “È successo”
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Molti non gli davano fiducia, invece Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno dimostrato di essere una bellissima coppia.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la brutta notizia. “Devo darvi una brutta notizia.

Tranquilla ma piuttosto sorpresa, la compagna di Sossio Aruta ha poi continuato a spiegare: “Invece ho fatto anche io il tampone per sicurezza e siamo risultati positivi

Poi anche un dolore alla cervicale, ma sembrava tutto normale”, ha esordito Ursula Bennardo tramite una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram (TuttiVip)

Se ne è parlato anche su altri media

Un clamoroso retroscena per due protagonisti del trono over di Uomini e donne che quest’anno hanno fatto molto discutere. E’ ritornato il sereno tra Luca ed Elisabetta? I due protagonisti del torno over di quest’anno dopo aver chiuso la conoscenza poco prima di terminare il programma sembra si stiano rifrequentando. (Formatonews)

Sossio Aruta e sua moglie hanno contratto il Covid 19. A dare per prima la notizia è stata Ursula Bennardo, che già nei giorni scorsi aveva annunciato che non si sentiva bene. L’ex coppia del trono over di Ued, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno contratto il coronavirus: ecco come stanno adesso. (Formatonews)

Sossio Aruta ha raccontato di come sta vivendo questi giorni, i fan sono preoccupati per le sue condizioni dopo il video postato sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial). (Inews24)

Uomini e donne: Ursula e Sossio positivi. Come stanno?

Sono passate solo poche ore dall’annuncio di Ursula Bennardo, una notizia che ha preoccupato i suoi follower: lei e Sossio Aruta sono risultati positivi al Covid. Solo dopo il risultato del tampone di Sossio Aruta, ha realizzato si trattasse del tanto temuto Covid. (TuttiVip)

E’ stato l’ex cavaliere a chiederle di vedersi: ” Inizialmente non volevo perché ero molto arrabbiata e amareggiata, ma nella vita ho sempre preferito affrontare le discussioni vis à vis e alla fine ho deciso di accettare”. (Inews24)

Nelle Instagram Stories Ursula racconta che Sossio ha fatto il tampone perché doveva partecipare a un evento di lavoro I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno scoperto praticamente per caso di essere positivi al virus. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr