Wayel W3, e-Scooter da città con 100 km di autonomia

Wayel W3, e-Scooter da città con 100 km di autonomia
Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Tutti gli accessori. Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla suo powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche.

Il suo cuore elettrico, quindi, gli permette di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h.

del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il futuro è in elettrico e molte Case ormai se ne sono fatte una ragione. Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. (Tuttosport)

Un mezzo con tanta strada alle spalle, infatti, è un veicolo che ha un pacco batterie che è stato ricaricato spesso ed è stato usato regolarmente. Il chilometraggio è un indicatore utile, così come lo è per i veicoli endotermici? (Dueruote)

Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate (Emilia Romagna News 24)

Articolo precedente Mobilità elettrica, da Wayel il nuovo e-scooter

Si tratta del nuovo W3. Info utili. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro (Time Magazine)

Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America. Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth. (DMove.it)

“Caratteristiche e prestazioni che – ha sottolineato l’Amministratore delegato del gruppo FIVE Fabio Giatti – lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato, come quello della mobilità elettrica su due ruote, in grande crescita”. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr