Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall'ex

Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall'ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I riccioli rossi sono stati eliminati per agevolare le operazioni chirurgiche. Sul collo una canula, simbolo della tracheostomia che ancora le è indispensabile per respirare. (Corriere Fiorentino)

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Le foto raccontano di una stanza ancora attrezzata per l’assistenza intensiva. (La Repubblica Firenze.it)

La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)

Accoltellata dall’ex: “Avevo rifiutato di vederlo. Mi sono salvata due volte”

C’è un canula che scende dal naso. La faccia non si vede, i capelli sono rasati per via delle operazioni che ha avuto. (Corriere Fiorentino)

Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. Di questi, tre, saranno senza mangiare. (LA NAZIONE)

– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. (LA NAZIONE)