Critics Choice Awards 2025: trionfa Anora, Demi Moore e Wicked brillano con premi e sorprese da lasciare senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wicked, Emilia Pérez e The Substance sono stati i veri protagonisti della serata ai Critics Choice Awards 2025, ciascuno con tre premi conquistati. Tuttavia, il premio più prestigioso come miglior film è stato assegnato a Anora, una commedia diretta da Sean Baker che ha sorpreso tutti. I Trionfi della Serata Il narco-musical Emilia Pérez ha confermato la sua popolarità aggiudicandosi tre riconoscimenti, nonostante l’assenza dell’attrice spagnola Karla Sofia Gascon, citata tra le nominate ma esclusa dalla cerimonia a causa di controversie legate a post razzisti risalenti ai suoi social media. (SofiaOggi.com)
Su altri giornali
Il club nerazzurro e i suoi tifosi sono ancora delusi per il brutto ko di Firenze. Nessuno si sarebbe risultato un risultato ed una prestazione del genere e invece l'Inter è crollata con un clamoroso 3 a 0 al Franchi di Firenze. (Spazio Inter)
TESTA NON VA – In collegamento su Radio 24, durante Tutti Convocati, Sandro Sabatini bacchetta l’Inter dopo la partita di ieri a Firenze: «Il primo gol, esaltiamo Ranieri e Kean nel secondo e nel terzo, il primo se lo fa Frattesi, il secondo Calhanoglu, Bisseck e Sommer e il terzo Inzaghi: l’Inter con le sostituzioni non sa cosa facesse, che pesci pigliare, c’era una grande confusione. (Inter-News)
Anche per la 75esima edizione del festival Sanremo, i Coma_Cose saranno in gara. Il brano si chiama “Cuoricini” e – come spiegano loro – chiude una trilogia di identità artistica e di racconto personale sulla loro relazione. (Esquire Italia)
E di quel giorno hanno raccontato: " La nostra è stata una cerimonia intima, solo per le famiglie e i testimoni, gli affetti più cari con cui purtroppo non riusciamo mai a passare tutto il tempo che vorremmo. (la Repubblica)
Il legame tra Demi Moore e Bruce Willis va oltre la separazione coniugale. (SofiaOggi.com)
Quest’anno sono in gara al Festival di Sanremo, terza volta in carriera, con il brano “Cuoricini”. Per molti artisti, fare musica è anche amore. (Il Fatto Quotidiano)