Ferrari in salsa Tex-Mex, Verstappen catenacciaro. Norris, sveglia!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CARLOS SAINZ: VOTO 10, Vittoria stellare per il madrileno: la sua SF-24 sembra una "gigante rossa" (nel senso della stella), lui un marziano per il resto del gruppo, al capolinea di uno dei fine settimana più felici e memorabili della sua carriera, ad ormai poche tappe dall'esilio in Williams. Carlos si candida fin dal primo turno di prove, alzando irresistibilmente il suo gioco turno dopo turno, fin quasi a "convincere" la concorrenza (a partire dal suo compagno di squadra) a scannarsi per il secondo posto e oltre alla domenica. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Forse non uno in particolare, ma è stato il complesso di tanti elementi a dare il risultato migliore possibile. Vale a dire che se la Rossa è stata così competitiva, è stato per un insieme di fattori che hanno consegnato a Sainz e Leclerc una macchina velocissima, in grado di giocarsela con la McLaren. (Autosprint.it)
La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)
Formula Uno, GP Messico 2024: le pagelle di Carlo Ametrano (Positanonews)
GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. (F1inGenerale)
Credo che avrete molto da dire su Max e Lando. Nonostante la Ferrari si sia nuovamente presa la ribalta nel Gran Premio del Messico 2024 di Formula 1 grazie alla vittoria di Carlos Sainz, Fred Vasseur cerca di spegnere i riflettori. (Automoto.it)
In Messico la Ferrari ha sfiorato la doppietta, ma Lando Norris è riuscito ad avere la meglio su Charles Leclerc. Resta il fatto che la Rossa di Maranello ha recuperato punti preziosi su McLaren (-29 nel Mondiale) ed ha superato la Red Bull creando anche un buon margine. (Formu1a.uno)