Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti contro il presidente: “Ferrero vattene”

Fiorentina.it SPORT

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società.

Con l’iniziativa finanziata da due storici tifosi rende ancora più chiara la rottura tra la tifoseria blucerchiata e il patron Massimo Ferrero. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta ‘Ferrero Vattene’, ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

In linea teorica, per una società strutturata e ben compartimentata, ci sarebbe ancora il margine per impostare credibilmente le mosse. Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)

Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. (Samp News 24)

Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato. (Samp News 24)

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. (Samp News 24)

Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)