Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti contro il presidente: “Ferrero vattene”

Sampdoria, Genova tappezzata da manifesti contro il presidente: “Ferrero vattene”
Fiorentina.it SPORT

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società.

Con l’iniziativa finanziata da due storici tifosi rende ancora più chiara la rottura tra la tifoseria blucerchiata e il patron Massimo Ferrero. Genova è stata tappezzata oggi da manifesti pubblicitari giganti con la scritta ‘Ferrero Vattene’, ideati e pagati da due tifosi storici della Sampdoria contro il presidente. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista della Sampdoria è al centro del mercato in uscita blucerchiato ed è già fortemente seguito dal Napoli di Luciano Spalletti L’allenatore toscano, secondo Il Tempo, avrebbe richiesto un rinforzo per la mediana biancoceleste e avrebbe segnalato i nomi di Nahitan Nandez e Morten Thorsby. (Lazio News 24)

Data la panoramica non sembra un azzardo sperare che la situazione si ricomponga e che Osti resti alla Sampdoria L’addio di Carlo Osti apre la partita sull’individuazione del nuovo direttore sportivo: da Daniele Faggiano ad Antonio Cassano. (Samp News 24)

Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. (Calciomercato.com)

La Sampdoria aggiusta la mira: Gabbiadini meglio di Quagliarella

Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. Con il campionato di Serie A conclusosi da un po’, è giunto il momento di progettare la nuova stagione. La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato. (Samp News 24)

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Sampdoria, niente rinnovo per Pecini. (Samp News 24)

I blucerchiati guardano alla prossima stagione senza poter ancora programmare il mercato. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46.4) persino superiore al 32,5% di capitan Quagliarella (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr