Elezioni Roma, Gualtieri a Fanapage: “Daremo alla città una squadra di governo con i migliori”

Fanpage.it INTERNO

"Noi ci rivogliamo a tutti gli elettori che vogliono abitare in una città efficiente, ma anche tornare ad avere l'orgoglio di vivere in una grande capitale europea, una città universale come solo Roma sa essere", scandisce Gualtieri.

Ma quale sarà la priorità di Roberto Gualtieri nei primi cento giorni se dovesse vincere il ballottaggio del 17 e 18 ottobre?

Innanzitutto prendere in mano il dossier più difficile della città, quello sui rifiuti, la grande questione irrisolta dei cinque anni di governo del Movimento 5 Stelle. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell'ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell’ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. (Fanpage.it)

iuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ROMA Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista? Non so. ROMA Assalto a sede Cgil, Gualtieri: «Serve ferma condanna di. (Il Messaggero)

La sfida Michetti Gualtieri è aperta. Il primo faccia a faccia televisivo tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si terrà mercoledì 13 ottobre a Porta a Porta alle ore 23.45 (Il Messaggero)

Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti La composizione del nuovo consiglio comunale di Roma in caso di vittoria di Enrico Michetti. Se dovesse vincere Michetti, il centrodestra potrà contare su 17 consiglieri di Fratelli d’Italia, 6 della Lega, 3 di Forza Italia, 2 della Lista Michetti e 1 di Rinascimento. (Fanpage.it)

Bisogna ripulire questa città. Ci sono troppi bus vecchi bisogna rinnovare i trasporti migliorare i collegamenti" così il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri in un'intervista esclusiva dell'Agenzia Vista. (Il Messaggero)

Cosa propone Roberto Gualtieri. Per Roberto Gualtieri, molti dei problemi connessi ai servizi cimiteriali riguardano i tempi amministrativi. Le condizioni in cui versano i cimiteri romani sono desolanti, sotto tutti i profili”, solleva il candidato a Sindaco di centrodestra, Enrico Michetti, via social. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr