Real Madrid-Maiorca, rissa nella Supercoppa spagnola a Gedda. Denunce di molestie in tribuna: «Foto, spintoni e insulti in arabo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È successo di tutto nella semifinale di Supercoppa spagnola, a Gedda in Arabia Saudita, tra Real Madrid e Maiorca, nel match vinto dai Blancos per 3-0. Diverse le denunce di molestie sessuali e una rissa finale tra i giocatori in campo. A denunciare le molestie è stata Cristina Palavra, moglie del centrocampista del Maiorca Dani Rodriguez: «Alcuni ragazzi hanno iniziato a farci foto da vicino», ha raccontato ad As. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Il finale della partita di Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e Maiorca è stato incandescente in campo ma anche sugli spalti. La partita è finita in una grande rissa tra i giocatori per alcune provocazioni lanciate da Maffeo, ma anche tra il pubblico è stata denunciata una grave mancanza di sicurezza. (Fanpage.it)
Dalle immagini si nota come il giocatore venga trattenuto a fatica da un'altra persona, che ne disinnesca l'irruenza frapponendosi tra lui e l'allenatore. Dopo il duello rusticano combattuto con Vinicius, ed essersi difeso senza colpo temere quando i calciatori del Real Madrid hanno aperto la caccia nei suoi confronti, il difensore del Maiorca s'è rivolto a muso duro anche al tecnico. (Fanpage.it)
Aurelién Tchouameni è stato uno dei protagonisti della partita tra Real Madrid e Maiorca, seppure sia stato costretto ad uscire a inizio ripresa. Schierato al centro della difesa da Carlo Ancelotti, ha limitato molto bene in coppia con Rudiger i pericolosi - soprattutto sui calci piazzati - Vedat Muriqi e Cyle Larin, con il quale si è scontrato al 52', rimediando un colpo alla testa che ha portato al cambio con Asencio: "I medici mi hanno detto che la cosa migliore era uscire dal campo, perché poteva trattarsi di qualcosa di più grave. (TUTTO mercato WEB)
foto di Federico De Luca 2024 Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni di Cristina Palavra, la moglie di Dani Rodríguez che ha affermato di essere stata molestata da un gruppo di tifosi sauditi mentre lasciava lo stadio Yeddah, dove si è giocata la semifinale di Supercoppa spagnola tra Maiorca e Real Madrid: "Gli uomini di questo Paese hanno iniziato a fotografarci da molto vicino, molestandoci. (La Lazio Siamo Noi)
A Geddah, in Arabia Saudita, a distanza di qualche giorno dalle partite della Supercoppa Italiana, sono successi fatti spiacevoli e sono stati raccolti dal quotidiano spagnolo nell'immediato post gara. (Tuttosport)
Hanno destato molto scalpore le dichiarazioni di Cristina Palavra, la moglie di Dani Rodríguez che ha affermato di essere stata molestata da un gruppo di tifosi sauditi mentre lasciava lo stadio Yeddah, dove si è giocata la semifinale di Supercoppa spagnola tra Maiorca e Real Madrid: "Gli uomini di questo Paese hanno iniziato a fotografarci da molto vicino, molestandoci. (TUTTO mercato WEB)