Domani la decisione sul green pass italiano

Domani la decisione sul green pass italiano
Corriere del Ticino INTERNO

Oltre 18.000 nuovi contagi in 24 ore, per una progressione del virus pari al 150% in una settimana.

Mentre in Italia si discute su modalità e limiti della sua applicazione (domani è previsto il decreto governativo), in Francia da questa mattina la variante transalpina del green pass è entrata in vigore.

Per chi non avesse il pass, il lasciapassare resta un test negativo di meno di 48 ore.

Da inizio agosto l’obbligatorietà del green pass sarà estesa a bar, ristoranti, tratte in treno a lunga distanza, pullman e alcuni centri commerciali più grandi. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Nuovo decreto Covid. Accordoraggiunto tra Regioni e Governo, il Green Pass sarà obbligatorio per prendere parte a grandi eventi sportivi e di spettacolo, discoteche, fiere e congressi. La certificazione sarà anche necessaria per viaggiare in treno, in aereo e in nave. (LuccaInDiretta)

Nei locali al chiuso solo con il green pass, nuova colorazione regioni per le chiusure e stato di emergenza fino a ottobre o dicembre

Il nuovo decreto dovrà affrontare in primis la questione legata all'obbligo di green pass nei luoghi a rischio assembramento. Obbligo di green pass, nuovi criteri per la colorazione delle regioni e proroga dello stato di emergenza. (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr