Call of Duty: nel 2023 tornerà ad essere nel futuro, primi indizi

Ovviamente è decisamente presto per capire come sarà il nuovo Call of Duty in arrivo nel 2023, per questo vi consigliamo di prendere questi rumor come tali

A tornare a sviluppare il titolo saranno i ragazzi di Treyarch, e ci dovrebbero portare in un ambientazione semi-futuristica.

Queste prime indiscrezioni sul Call of Duty che arriverà nel 2023 ce le ha date, come al solito, il giornalista ed insider Tom Henderson, da sempre molto vicino alla saga di COD. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 c'è un piccolo vantaggio: i primi due giorni saranno in Open Access, senza che quindi sia richiesto alcun preordine. Grazie alla nuova Beta, ovviamente, di cui Activision ha appena fornito tutti i dettagli: scopriamoli assieme. (HDblog)

In sostanza, le tre versioni di Call of Duty Vanguard sono molto simili e si può dire che il risultato finale è un pareggio. A tutto questo, si sommano i già segnalati problemi di visibilità di Call of Duty Vanguard, il fumo delle armi rende difficile mirare (Multiplayer.it)

Ricordiamo che Call of Duty: Vanguard uscirà il prossimo 5 novembre su PS4, PlayStation 5, PC e Xbox. Per tutte le informazioni, andare sul sito ufficiale della Beta di Call of Duty Vanguard. (Multiplayer.it)

Ti ricordiamo che il lancio di Call of Duty: Vanguard è previsto per il prossimo 5 novembre Non è richiesto alcun preordine per questo periodo di Open Beta - inoltre, per Xbox Series X e S insieme ai possessori di Xbox One, Xbox Live Gold non è richiesto per questa parte della Beta. (Gamereactor Italia)