Roma, lesione muscolare per El Shaarawy: i tempi di recupero

Roma, lesione muscolare per El Shaarawy: i tempi di recupero
Fantacalcio ® SPORT

Un brutto colpo per mister Paulo Fonseca che ha già a disposizione una rosa decimata e che nelle prossime settimane si giocherà l'intera stagione tra impegni di Europa League contro l'Ajax e le ultime 9 giornate di Serie A. Lesione muscolare per El Shaarawy: i tempi di recupero. I tempi di recupero stimati per Stephan El Shaarawy sono circa di 15 giorni secondo Sky Sport.

Uno stop doveroso visto che si tratta di una lesione di primo grado. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe. “Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. (Giallorossi.net)

Si gioca alle 21:00 di giovedì 8 aprile nella cornice della Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Probabili formazioni Ajax-Roma: andata quarti di finale Europa League 2020/2021. by Mattia Zucchiatti. Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A due giorni dalla sfida di Europa League contro l'Ajax, l'allenatore Paulo Fonseca perde un altro pezzo pregiato. Stephan El Shaarawy si è infortunato. (AreaNapoli.it)

I Balcani nello spogliatoio: “Ormai è tutti contro tutti”

Quello ormai perso nel conteggio degli infortunati che aumenta in modo esponenziale gara dopo gara. Oltre a Karsdorp (squalificato) e agli infortunati Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan (anche ieri hanno lavorato a parte), giovedì la Roma dovrà fare a meno di El Shaarawy. (ilmessaggero.it)

Quattro successi in altrettante gare con Braga e Shakhtar e la speranza è di ripetersi anche con l'Ajax già giovedì ad Amsterdam. A Roma non resta che l'Europa per salvare la stagione. (LAROMA24)

Tante domande senza (al momento) risposta, mentre la Roma sta per giocare le due gare più importanti della sua stagione: i quarti d’Europa League contro l’Ajax. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr