Denise Pipitone, “vivo col rimorso”: l’uomo rompe il silenzio dopo 17 anni

SoloGossip.it INTERNO

Per intrattenere il gruppo rom, la guardia giurata chiese alla bambina se volesse mangiare qualcosa e lei rispose: una pizza.

– Rai Tre (@chilhavistoraitre). . A distanza di ben diciassette anni, Felice Grieco non riesce proprio a mettersi l’anima in pace

Denise Pipitone, l’uomo rompe il silenzio dopo 17 anni. Dopo ben diciassette anni, parla la guardia giurata che il 18 ottobre 2004 avvistò la piccola Denise in compagnia di alcune persone rom nei pressi di un istituto. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Arrivano appelli da tutto il mondo per ritrovare Denise Pipitone. Piera Maggio e Piero Pulizzi non hanno mai perso la speranza di ritrovare la loro figlia viva (Ultim'ora News)

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone", ha detto Grieco nell'intervista. Non potevo fare niente", ha dichiarato la guardia giurata in una intervista ad Iceberg in onda questa sera su Telelombardia. (Fanpage.it)

«Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d’impulso, anche se sarei andato nell’errore. Appena girato l'angolo mi trovai davanti un’altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone», ha detto Grieco. (La Sicilia)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. "Quando l'Aifa ha valutato Pfizer - ha ricordato De Luca - lo ha fatto in due settimane. (Yahoo Notizie)

La guardia giurata che vide la presunta Denise Pipitone vive con il rimorso da quel giorno, la rivelazione. In un’intervista rilasciata ad Iceberg in onda su Telelombardia l’uomo ha fatto sapere che vive da 17 anni con il rimorso di non aver agito d’impulso. (BlogLive.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Dopo che Matano ha mostrato il video di scuse del conduttore russo, l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone è sbottato: “Queste scuse hanno fatto tutt’altro che piacere, in realtà è l’ennesima speculazione. (Caffeina Magazine)