Comuzzo-Napoli discorso tramontato a meno di colpi di scena, non ci sono segnali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il discorso di calciomercato che riguarda il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo ed il Napoli si può definire tramontato, affermano i colleghi di Sky Sport, a meno di colpi di scena da non escludere: la Fiorentina ha volontà di tenerlo in rosa e ha chiesto 40 milioni di euro per cederlo, no ci sono segnali su una trattativa che possa andare avanti. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 9:57 di Giancarlo Spinazzola Napoli, arriva l’ennesima beffa sul mercato: la Juventus soffia il grande obiettivo a Manna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per il Napoli non ci sono le condizioni per tentare un rilancio, anche se si era parlato di un'aggiunta di altri 5 milioni di bonus. La Fiorentina non è scesa sotto i 40 milioni di richiesta iniziali. (CalcioNapoli24)
Offerta Napoli per Comuzzo Stando a quanto si legge su Il Mattino, oggi il Napoli farà un ultimo tentativo per convincere la Fiorentina a cedere Pietro Comuzzo. Gli azzurri proveranno, tramite l'agente del difensore, a far cambiare idea ai vertici viola che continuano a chiedere 40 milioni per cedere il calciatore. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli – Il difensore della Fiorentina ha scelto di lasciare i Viola ma non giocherà per Antonio Conte: arriva l’annuncio proprio in questi minuti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciro Venerato ha riportato le ultime sulla trattativa fra Napoli e Fiorentina per l'approdo diComuzzo in azzurro "Comuzzo-Napoli ancora fumata nera. L'agente Minieri attendeva comunicazioni in mattinata che non sono arrivate da Napoli e Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa Napoli-Fiorentina per Comuzzo: (CalcioNapoli24)