Precipitato sui binari a San Donato, la tragedia di Andrea Deni

IL GIORNO INTERNO

San Donato (Milano), 14 maggio - Non ce l’ha fatta Andrea Deni, il 48enne che nella serata di mercoledì è precipitato con l’auto da un raccordo dell’A1, all’altezza di San Donato, e si è schiantato sui binari della sottostante linea ferroviaria dell’alta velocità.

Uscita di strada, l’auto ha sfondato un new jersey in cemento, quindi è finita sui binari, dove per fortuna in quel momento non passavano treni. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Trenitalia, intanto, ha instradato sul percorso alternativo da Melegnano a Milano Rogoredo, con un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti, il treno FR 9652/9697 da Napoli Centrale delle ore 15.55 a Bergamo e l’FR 9808 partito da Lecce alle 12:06 e con destinazione Torino Porta Nuova. (Gazzetta di Parma)

Sul posto, e’ in atto l’intervento dei Vigili del Fuoco (vedi foto della gallery scorrevole in alto). Alla guida dell’auto, un 48enne, che ora si trova in gravissime condizioni. (MeteoWeb)

La vettura ha sfondato un new jersey sulla tangenziale a San Donato precipitando sulla ferrovia dell'alta velocità. Anche la linea S1 Lodi-Saronno risulta interrotta a Rogoredo senza corse in arrivo nel Lodigiano (Sky Tg24 )

È morto in ospedale l'automobilista che nella serata di mercoledì 12 maggio sulla A1 Milano-Piacenza, all'altezza di San Donato (Milano), era precipitato sui binari dell'alta velocità dopo aver sfondato il new-jersey e fatto un volo di una decina di metri. (MilanoToday.it)

SAN DONATO MILANESE – Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza in seguito all’incidente occorso ieri sera, mercoledì 12 maggio, intorno alle 20,30 a San Donato Milanese. Il conducente dell’auto, secondo quanto riporta Fanpage, è stato portato in codice rosso all’Humanitas di Rozzano (Giornale dei Navigli)

La circolazione, nella serata di oggi mercoledì 12 maggio, è stata quindi interrotta tra il capoluogo meneghino e Lodi e sono state chiamate le forze dell'ordine. (Fanpage.it)