Mertens: "Resto a Napoli, non ho alcun motivo per andare via". Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Dries Mertens e il Napoli ancora insieme.

Mertens è il miglior marcatore della storia del suo club e, dopo essere stato un elemento centrale del Napoli di Benitez, Sarri, Ancelotti e Gattuso, si prepara ad esserlo anche del Napoli di Luciano Spalletti: "Non ho assolutamente alcun motivo per andare via, quindi smentisco ogni voce riguardante la mia partenza", le parole dell'attaccante.

Ad assicurarlo è lo stesso attaccante belga che, dal ritiro della sua Nazionale, conferma la volontà di continuare il suo percorso in azzurro, già ricco di soddisfazioni nei precedenti 8 anni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Un momento importante per l’attaccante e per i suoi compagni, che hanno regalato a Filippo una maglia con la personalizzazione e il numero 1 Il sovrano ha fatto i complimenti a Dries Mertens, attaccante del Napoli, per aver battuto il record di gol di Diego Armando Maradona con la maglia dei campani. (Spazio Napoli)

Lo fa lo stesso attaccante in conferenza stampa dal ritiro del Belgio in vista di Euro 2020. Dal ritiro del Belgio per Euro 2020, Dries Mertens fa chiarezza sul suo futuro e le voci di un possibile addio al Napoli (CalcioMercato.it)

Dries Mertens ha ancora un anno di contratto con il Napoli e ci potrebbe essere un incontro con il club per prolungare. Tra i calciatori più pagati c'è Dries Mertens considerando i 4,5 milioni di euro a stagione che guadagna il centravanti belga. (AreaNapoli.it)

Tra i favoriti per il successo finale, i diavoli rossi riceveranno un premio anche in caso di sconfitta in finale da 370mila euro. Gli 'italiani' convocati dal ct Martinez sono Dries Mertens e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Come detto, un anno fa Dries Mertens era stato nel mirino di Inter e Chelsea ma solo per un possibile affare a zero. Tuttavia nel corso della giornata di oggi è stato lo stesso Dries Mertens a chiudere le porte ad una possibile partenza da Napoli (Stop and Goal)

Dries Mertens giura amore al Napoli. Dries, però, come sottolinea il Corriere del Mezzogiorno, ha un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra abbastanza «pesante» per il Napoli che vuole abbassare il monte ingaggi. (Tutto Napoli)