Inter, Conte: “Contro il Sassuolo ci vorrà attenzione. Lukaku? La differenza la fa sempre la squadra”

Inter, Conte: “Contro il Sassuolo ci vorrà attenzione. Lukaku? La differenza la fa sempre la squadra”
InterLive.it SPORT

Piano piano abbiamo trovato la formula giusta.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, in Spagna vogliono il big del centrocampo | La proposta. “Il percorso va completato

Un Antonio Conte molto chiaro ai microfoni di ‘Inter TV’ alla vigilia del match contro il Sassuolo, recupero della 28° giornata di Serie A in programma alle ore 18.45 allo stadio ‘San Siro’.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rottura totale e addio | Cessione mette nei guai il Milan (InterLive.it)

Su altre testate

Nella sfida con il Sassuolo gli uomini di Conte vedono la decima vittoria consecutiva, che li porterebbe a +11 dal Milan, a 1,35. La vittoria casalinga della Juve è infatti offerta dagli analisti SNAI a 2,00, quota nettamente più bassa rispetto al «2» partenopeo, dato a 3,70. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE Speciale Serie A. Dopo la netta vittoria per 7-0 del 14 settembre 2014, con Walter Mazzarri in panchina, i nerazzurri non hanno più vinto in casa contro il Sassuolo, con tre sconfitte consecutive prima dei due pareggi più recenti. (La Gazzetta dello Sport)

Domani, nel recupero della ventottesima giornata, c'è da sfidare il Sassuolo a San Siro: "Affrontiamo una squadra che ha una propria identità, caratteristiche ben precise - le parole di Conte in conferenza stampa - è da un po' di tempo che lavorano con Roberto De Zerbi che è un ottimo allenatore, quindi bisognerà fare grande attenzione, rispettare tutto e tutti, ma cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani". (Corriere dello Sport.it)

De Zerbi: "Contro l'Inter i nazionali ancora fuori. Potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta"

Domani continueremo su questa linea: domani resteranno ancora Locatelli, Muldur e Ferrari, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare al gruppo squadra. Andiamo per fare bella figura, perché se andiamo per fare bella figura è più facile andar via con i punti" (Calciomercato.com)

Inter, Conte può sorridere: Bastoni, Sensi e Barella negativi al covid - ha proseguito Conte - È importante quando crei le occasioni cercare di sfruttarle. (Tuttosport)

L'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sui giocatori rientrati dalle Nazionali e a contatto con dei positivi abbiamo fatto una scelta. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr