Il suono del dolore - La recensione di One More Time with Feeling con Nick Cave

In un bianco e nero avvolgente, come abbracciati dal 3D, il regista Andrew Dominik ci accompagna nel dietro le quinte della lavorazione del disco Skeleton Tree del cantautore australiano. Un viaggio nelle sue canzoni ma soprattutto nella tragedia, ... (Best Movie)

Su altri media

Il film-performance che accompagna l'uscita del nuovo disco di Nick Cave and the Bad Seeds uscirà in sala solo per due giorni: l'appuntamento con “One more time with feeling” è fissato per il 27 e 28 settembre. (CineZapping)

Nick Cave – One More Time With Feeling: il dolore per una perdita inconsolabile passa anche attraverso la metabolizzazione del lutto tramite l'unica cosa che si sa fare meglio: per ognuno sarà qualcosa di diverso, ma per Nick Cave è senza dubbio la ... (Daruma View)

La morte del figlio nel 2015. Nick Cave confessa per la prima e ultima volta il suo dolore dopo la scomparsa di Arthur, precipitato da una scogliera a Brighton, e lo fa ... (CesenaToday)

Un…Continua a leggere → I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla Squadra Mobile della Polizia di Venezia. (La Prima Pagina)

A quattro anni da Cogan – Killing Them Softly, Andrew Dominik, torna infatti dietro la ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Arriva nelle sale italiane il film che accompagnerà l'uscita del nuovo album di Nick Cave and the Bad Seeds, Skeleton Tree. (Oblò.it)