L'Inter prova il colpaccio in difesa: scambio con il grande flop - calciomercatonews.com

Calciomercatonews.com SPORT

Il centravanti belga, dopo un’annata decisamente storta con la casacca del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare sul Naviglio e la trattativa sembra davvero in via di definizione.

L’ex Sassuolo piace ad Italiano, ma vanno sciolti i nodi legati alla tenuta fisica e alla volontà del club viola di utilizzare questo tipo di operazione per lasciar andare Igor

La sua valutazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro con l’Inter che metterebbe sul piatto, come scambio, il cartellino di un grande flop delle ultime stagioni: Stefano Sensi. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

C'è poi Alvaro Morata che è tornato all'Atletico Madrid per il mancato riscatto (da 35 milioni di euro) da parte della Juve. Fabian Ruiz (Ansa). Trenta milioni per Fabian Ruiz, via Rabiot. Il nuovo obiettivo indicato da Allegri per il centrocampo è Fabian Ruiz. (Tiscali)

Le ultime notizie nel video di 'Gazzetta TV' Ore di attesa per i colpi di calciomercato della Serie A. (Pianeta Milan)

Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. (ItaSportPress)

Zidane: "Non sono orgoglioso della testata a Materazzi, ma fa parte del viaggio" - Leggi la notizia, CLICCA ! Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku è sempre stato disposto a tutto per tornare, lui ha detto: o rimango qui o vado all’Inter. La distanza è poca, si sa che c’è l’intesa sulla durata e dunque un contratto di 4 anni. (fcinter1908)

Per Marotta, dunque, un bivio concreto: attendere ancora il PSG o andare a dama con il rinnovo Per l’Inter non c’è soltanto la questione Lukaku a tenere banco in queste ore. (SerieANews)