Lolita Lobosco, poliziotto Lello Esposito: chi è l’attore Jacopo Cullin

Lolita Lobosco, poliziotto Lello Esposito: chi è l’attore Jacopo Cullin
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Jacopo Cullin comincia a diventare noto nel 2002, soprattutto in Sardegna, grazie alle sue comparse nel programma comico dal titolo Come Il Calcio sui Maccheroni.

Lello Esposito, poliziotto Lolita Lobosco: chi è l’attore che lo interpreta, Jacopo Cullin. Ci siamo, il 21 febbraio 2021 vedrá il debutto su Rai 1 in prima serata della nuova fiction Le Indagini Di Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri ed un interessante roster di attori al suo interno, tra cui il bravisimo Jacopo Cullin. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Le indagini di Lolita Lobosco è produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. Appuntamento dunque con La circonferenza delle arance, prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco questa sera alle 21. (ComingSoon.it)

Luisa Ranieri: "La mia Lolita Lobosco, vicequestore in tacco 12. La circonferenza delle arance è la prima indagine di Lolila Lobosco la serie con Luisa Ranieri che debutta domenica 21 febbraio su Rai 1. (la Repubblica)

Stasera in tv, oggi 21 febbraio 2021: Le indagini di Lolita Lobosco e Che tempo che fa

Nel Palazzo è ospitata anche la Pinacoteca della Città Metropolitana di Bari. IL POLICLINICO DI BARI. In realtà è la nuova sede del Consiglio Regionale della Puglia, nel quartiere Japigia a Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dalla prima puntata della fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista la bravissima Luisa Ranieri, al programma Che tempo che fa, passando per il talk show Live Non è la D’Urso (qui le anticipazioni). (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr