Lolita Lobosco, poliziotto Lello Esposito: chi è l’attore Jacopo Cullin

Jacopo Cullin comincia a diventare noto nel 2002, soprattutto in Sardegna, grazie alle sue comparse nel programma comico dal titolo Come Il Calcio sui Maccheroni.

Lello Esposito, poliziotto Lolita Lobosco: chi è l’attore che lo interpreta, Jacopo Cullin. Ci siamo, il 21 febbraio 2021 vedrá il debutto su Rai 1 in prima serata della nuova fiction Le Indagini Di Lolita Lobosco, con protagonista Luisa Ranieri ed un interessante roster di attori al suo interno, tra cui il bravisimo Jacopo Cullin. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Dalla prima puntata della fiction Rai Le indagini di Lolita Lobosco, con protagonista la bravissima Luisa Ranieri, al programma Che tempo che fa, passando per il talk show Live Non è la D’Urso (qui le anticipazioni). (Tvpertutti)

La regia è di Luca Miniero e la sceneggiatura di Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale. Le indagini di Lolita Lobosco è produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction (ComingSoon.it)

Le indagini di Lolita Lobosco è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti. 'Le indagini di Lolita Lobosco', Luisa Ranieri vicequestore con i tacchi a spillo Luisa Ranieri è la vicequestore protagonista della serie 'Le indagini di Lolita Lobosco', quattro episodi in onda la domenica su Rai 1 a partire dal 21 febbraio (la Repubblica)

Ecco quindi una mappa dei luoghi di Lolita, una sorta di guida che possa orientare gli spettatori, baresi e non, nel riconoscere strade, case, piazze, atmosfere della fiction in questa prima puntata. IL POLICLINICO DI BARI. (La Gazzetta del Mezzogiorno)