Milleproroghe, corsa contro il tempo. Sfratti, cartelle, Ilva nel decreto in scadenza

la Repubblica INTERNO

L'assegno è un anticipo della integrazione salariale - scritta nel Milleproroghe - che costa 19 milioni su base annua

Il decreto, nella versione approvata dal vecchio esecutivo, prolunga al 30 giugno 2021 il blocco degli sfratti per tutti gli inquilini morosi.

Un decreto, in particolare, dovrà uscire a tempo di record dalle sabbie mobili delle commissioni Affari costituzionali e Bilancio che oggi riprendono faticosamente i lavori. (la Repubblica)

Su altre fonti

Bonus vacanze, cosa c’è da sapere. CHI PUO’ RICHIEDERLO. “Potranno ottenere il ‘Bonus vacanze’ i nuclei familiari con Isee fino a 40.000 euro” ha riportato il sito dell’Agenzia delle Entrate. (LiberoReporter)

Il bonus vacanze è stato messo in campo con il decreto Rilancio dello scorso maggio, per entrare poi in vigore dal 1° luglio 2020. La proposta viene da un emendamento a prima firma Bonomo (Partito democratico) presentato al decreto Milleproroghe, che sarà votato oggi. (Positanonews)

Bonus vacanze: altri sei mesi per utilizzarlo. (Travel Quotidiano)

Vista la prossima scadenza del decreto ritireremo la maggior parte degli emendamenti, limitandoci a quelli che riteniamo indispensabile discutere. Lo comunica in una nota il Gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia alla Camera (La Voce del Patriota)

Ha chiesto, pertanto, che tale emendamento “sia approvato per consentire al nuovo Governo un’ulteriore riflessione sulla misura della lotteria dei corrispettivi”. Le Commissioni hanno comunque deciso di respingere l’emendamento Prisco e tutti quelli riguardanti il settore dei giochi (Redazione Jamma)

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. Nuovo rinvio della fine del mercato tutelato dell’energia: le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato un emendamento che mantiene il mercato di maggior tutela per un altro anno. (OggiNotizie)