Milano, pianificano il furto di estintori dai treni per danneggiare un autobus: 8 minorenni denunciati

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Lì, una volta giunto l’autobus, il gruppo di ragazzi è spuntato all’improvviso collocando un estintore davanti al mezzo pubblico per ostacolarne il transito, prima di dare inizio ai danneggiamenti

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 giugno 2021- La Polizia di Stato ha identificato, e denunciato a vario titolo per danneggiamento e furto pluriaggravati, gli 8 giovani ragazzi tra i 15 e 16 anni che, durante la scorsa notte di Halloween, rubarono 12 estintori installati a bordo di treni regionali per poi danneggiare un autobus della linea ATM 57. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

La denuncia è stata presentata dal responsabile della struttura Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza. (Nuovo Sud)

Domenica scorsa, giovedì e venerdì notte, ignoti hanno compiuto furti e danneggiamenti alla struttura, nonostante i sistemi di videosorveglianza e l’operato di una società di sicurezza, che monitora di notte il Centro Universitario Sportivo. (Il Mattino di Sicilia)

A presentare la denuncia ai Carabinieri il responsabile della struttura. Alcuni ladri hanno fatto irruzione nella palestra, trafugando diversi attrezzi ginnici. (Mondopalermo.it)

L’episodio si è verificato nel cuore della scorsa notte. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili, con l’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona (NewSicilia)

Palermo, furto al Cus di via Altofonte. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza. PALERMO, 13 giugno – Si è verificata questa notte la rapina che ha visto come obbiettivo la sede del Cus di via Altofonte. (Monreale News)

Tre colpi sono stati messi a segno la scorsa settimana. Solamente nell’ultima settimana segnaliamo tre episodi, tutti in sequenza, che ci sentiamo di denunciare a gran voce. (La Sicilia)